Make your own free website on Tripod.com

Sin dal primo colpo d'occhio, Vivacity ispira una grande fiducia: la posizione di guida è naturale, le manopole, le leve dei freni ed i comandi sono posizionati in modo da facilitarne l'uso. Lo sterzo è leggero e dolce, si guida con disinvoltura. Ha un comportamento stabile e sicuro nell'uso quotidiano e diventa un gioco se lo si desidera: sa adattarsi benissimo a tutte le situazioni.

 

UNO SCOOTER PROTETTIVO ED ASTUTO
Grazie alle dimensioni della carrozzeria anteriore ed alla pedana piatta, in assetto di guida le gambe sono al riparo dalle intemperie. Per una maggiore protezione si può sempre montare il parabrezza fornito in optional.
Un'altra ottima idea sono le protezioni inferiori della carrozzeria: di forma arrotondata e leggermente sporgenti proteggono il Vivacity dalle comuni graffiature.

 

 

UNO SCOOTER SICURO
Telaio rigido e resistente, forcella di ottima qualità, ruote da dodici pollici, freno anteriore a disco, gruppo ottico di grandi dimensioni, luci di direzione posizionate ad un'altezza ottimale, ampia sella ergonomica: tutto è stato studiato per farti circolare in condizioni di massima sicurezza e nel più grande comfort, in ogni circostanza, anche nelle situazioni più estreme.

 

UNO SCOOTER BEN PROTETTO
Vivacity è equipaggiato su entrambe le versioni di bloccasterzo ed asola in acciaio cementata al telaio. Se lo desideri puoi richiedere anche l'antifurto BOA, un cavo estraibile integrato al telaio che viene collocato sotto la luce di posizione posteriore ed ha la particolarità di non ingombrare e di non dover essere riposto nel vano sottosella.
Vivacity 100 possiede inoltre di serie un immobilizzatore elettronico, l'ADT, frutto della tecnologia automobilistica. Un antifurto sofisticato ma allo stesso tempo molto semplice nell'uso: non necessita infatti di nessun accessorio o codice specifico. Il cuore del sistema è nella chiave di contatto nella quale si trova il transponder che viene programmato per riconoscere un determinato segnale. Solo l'inserimento della chiave di contatto esatta può disattivare l'antiavviamento ed autorizzare la partenza dello scooter. Risulta impossibile avviare il veicolo solo tagliando dei fili o manomettendone i collegamenti.

 

 


[ Torna alla pagina precedente ]